AGRITURISMO
BELAGAGGIO
Val d'Orcia Siena, Toscana


Agriturismo con ristorante con cucina tipica toscana

Nel ristorante dell'agriturismo, potrete gustare le specialità della cucina toscana: la pasta fatta a mano come i PICI , le TAGLIATELLE, gli GNOCCHI ed i RAVIOLI. Per poi passare alla BISTECCA ALLA FIORENTINA, la classica TAGLIATA, gli arrosti misti di POLLO, CONIGLIO, ANATRA e PICCIONE. Per concludere con i dolci fatti da noi!

Utilizziamo prodotti di prima qualità per la maggior parte coltivati nell'azienda e cercando di valorizzarne i sapori abbinandoli con i vini tipici di questa terra.

Menù tipici

  • ANTIPASTO BELAGAGGIO: crostini caldi e freddi, bruschette, affettati, formaggio pecorino di pienza con confettura e miele
  • PICI fatti a mano con ragù toscano
  • TAGLIATA al rosmarino con insalata o patate arrosto
  • DOLCI DELLA CASA con vinsanto
  • ANTIPASTO BELAGAGGIO: schiacciata calda con affettati, melone e frittura mista
  • RIBOLLITA
  • ANATRA AL SALE con sformato di verdure o spinaci
  • FRUTTA DI STAGIONE
  • CAFFE' - AMARI

Nel nostro ristorante la cucina, preparata direttamente dai titolari agriturismo con i prodotti dell'azienda agricola biologica, è accompagnata da un'accurata selezione dei principali vini italiani.